Annunciata l'edizione fisica di Slime Rancher, in uscita a settembre anche su PlayStation 4
I ragazzi di Monomi Park, uno studio indipendente Californiano, avevano rilasciato la loro prima creazione, Slime Rancher, su Steam e Xbox One ad agosto 2017. In occasione del primo anniversario del gioco, il team, anche grazie al neonato publisher Skybound Games, è lieto di annunciare l'uscita della versione retail di Slime Rancher.
Il coloratissimo titolo, che ha già appassionato milioni di giocatori sarà così disponibile, per la prima volta anche su PlayStation4, in versione fisica dal 7 settembre. Ogni copia retail del gioco offrirà diversi contenuti esclusivi tra cui una Slimepedia, una comoda guida per tutti coloro che si vorranno avventurare nel mondo di gioco. Troveremo poi il download gratuito della colonna sonora ed un buono di acquisto per il merchandise ufficiale del gioco.
In Slime Rancher vestiremo i panni di Beatrix LeBeau; una allevatrice proprietaria di ranch che andrà alla ricerca di una nuova avventura su un pianeta distante milioni di anni luce dalla Terra. Sul pianeta Far, Far Range proveremo a vivere mantenendoci con un allevamento di melme. Ogni giorno però, sarà per noi una sfida in cui dovremo evitare le insidie che verranno costituite dalle continue invasioni di Slime malvagi e tramite rischiosissime missioni potremo raccogliere una montagna di monete con il business dello Slime Ranching. Il gioco con visuale in soggettiva, inoltre, sarà supportato continuamente ed i Monomi Park hanno già annunciato che tutti i DLC saranno resi disponibili in maniera totalmente gratuita su PlayStation4 e Xbox One.
