Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il thriller strategico Phantom Doctrine è disponibile da oggi: pubblicato il trailer di lancio

Good Shepherd Entertainment e il team indipendente CreativeForge Games hanno pubblicato oggi Phantom Doctrine, un thriller strategico ambientato negli anni più caldi della Guerra Fredda che è ora disponibile su PS4 e su PC via Steam e GOG.



Phantom Doctrine è un titolo strategico a turni che permetterà ai giocatori di interpretare il leader di una associazione segreta impegnata a combattere contro una cospirazione internazionale. Dovremo addestrare i nostri agenti, investigare sui casi e sviluppare nuova tecnologia, ma anche sporcarci le mani infiltrandoci direttamente nelle basi nemiche rimanendo invisibili, o sfruttando la semplice e sempre efficace forza bruta.



Potremo affrontare la strutturata campagna single player di Phantom Doctrine da due punti di vista, prendendo i panni di un agente del controspionaggio del KGB oppure quelli di un ex commando della CIA. Una volta completata la campagna avremo accesso a una modalità New Game+, e una modalità PvP online permetterà di affrontare un amico in un letale scontro uno contro uno

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 agosto 2018 alle 17:30