Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Go: svelato il protagonista del prossimo Community Day

Nelle ultime ore, Niantic ha svelato quale sarà il protagonista del Community Day di Pokémon Go di Settembre. Scoprite tutti i dettagli insieme a noi!



Il Community Day di Pokémon Go di Agosto, incentrato su Eevee, è da poco finito e Niantic non ha perso decisamente tempo rivelando nelle ultime ore il protagonista dell'evento che avrà luogo a Settembre.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/07/Summer-Pikachu-1024x512.jpg



Pokémon Go: tutti i dettagli sul prossimo Community Day



Nelle ultime ore, sul sito PokemonGoLive.com, è stato rivelato ufficialmente che il protagonista del prossimo Community Day di Pokémon Go sarà Chikorita.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/08/community-day-sett-pokemon-go-1024x576.jpg



L'evento avrà luogo il 22 Settembre 2018 dalle ore 11.00 alle ore 14:00 e porterà con sé alcuni bonus. Primo fra tutti, la possibilità di guadagnare il triplo dei punti esperienza dalle catture effettuate nella suddetta fascia oraria. In aggiunta, tutte le esche piazzate dureranno ben tre ore. Naturalmente, come di consueto, il Pokémon riceverà una mossa speciale ottenibile solamente durante questo Community Day di Pokémon Go, ma tale caratteristica non è ancora stata resa nota al pubblico. Ci aspettiamo inoltre che, come per i precedenti eventi, in occasione di questa giornata venga rilasciata la versione cromatica di Chikorita e delle sue due evoluzioni: Bayleef e Meganium.



Vi ricordiamo che, nelle ultime settimane, Niantic ha reso noto di essere attualmente al lavoro sulle lotte Pokémon da inserire all'interno di Pokémon Go e che tale aggiornamento verrà reso disponibile entro la fine del 2018.



Se infine aveste bisogno di aiuto per ottenere Spinda o Raikou, trovate le nostre guide sul nostro sito.



Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.



L'articolo Pokémon Go: svelato il protagonista del prossimo Community Day proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

14 agosto 2018 alle 22:50

Piace a 1 persona