Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: rivelato un nuovo operatore e weekend gratuito

Ubisoft, continua a cavalcare l'onda del meritato successo dello sparatutto tattico online, Rainbow Six Siege uscito nel 2015. Il supporto al titolo è stato costante nel corso di questi anni e la software house Francese non ha intenzione di rinunciare allo scettro di uno dei titoli più giocati in multiplayer online.



In occasione del Six Major Paris, che sta avvenendo in questi giorni, il team di sviluppo di Rainbow Six Siege dopo aver annunicato modifiche che rivoluzioneranno la mappa Base di Hereford, ha anche rivelato un nuovo operatore che verrà rilasciato nelle prossime settimane. Nella terza stagione di Siege vedremo così apparire tra i personaggi giocabili Clash, un operatore di difesa. Clash è un ufficiale della polizia metropolitana di Londra che porterà con se un enorme scudo che potrà aprirsi per difenderci e poi scatenare una scossa elettrica di fronte a noi stessi. Il personaggio sarà così il primo difensore ad essere dotato di uno scudo ma ovviamente non sappiamo ancora molti altri dettagli su di lui. Come al solito i personaggi debutteranno in coppia, ed insieme a Clash sono emerse indiscrezioni su di operatore americano, descritto come un esperto in operazioni tattiche, che potrà essere usato in attacco. Non ci resta che attendere con pazienza novità ed un trailer ad esso dedicato. Ricordiamo poi che dal 16 al 20 agosto il titolo si potrà scaricare e giocare gratuitamente su Playstation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 agosto 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone