Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: The Final Season – Rivelate le date di rilascio dei prossimi episodi

Nelle ultime ore, Telltale Games ha reso note le date di rilascio dei prossimi episodi di The Walking Dead: The Final Season. Andiamo a scoprirle insieme.



A solamente un giorno dall'uscita del primo episodio di The Walking Dead: The Final Season, Telltale Games ha reso note sui propri social le date di uscita delle prossime puntate della serie.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/07/The-Walking-Dead-The-Telltale-Series-The-Final-Season_2018_07-18-18_003-1024x576.jpg



The Walking Dead: The Final Season – lista dei prossimi appuntamenti



Nelle ultime ore, Telltale Games ha rivelato sui propri canali social le date di rilascio dei prossimi tre episodi di The Walking Dead: The Final Season. Grazie a questa schedule, che potete trovare qua sotto, abbiamo quindi la conferma che la storia che ha come protagonista la nostra cara Clementine raggiungerà la sua conclusione entro la fine dell'anno corrente. L'azienda ha comunque dichiarato che queste date potrebbero essere soggette a cambiamenti. Andiamo ora ad elencarvi i giorni di rilascio:



  • Episodio 2 – Suffer The Children: 25 Settembre
  • Episodio 3 – Broken Toys: 6 Novembre
  • Episodio 4 – Take Us Back: 18 Dicembre

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f3c3.png

‍♀️ "Done Running" – August 14

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f6b8.png

"Suffer the Children" – September 25

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f525.png

"Broken Toys" – November 6

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f62d.png

"Take Us Back" – December 18 pic.twitter.com/YyX7VZOjTr

— Telltale Games (@telltalegames) August 15, 2018

Nella giornata di ieri abbiamo voluto condividere con voi le nostre impressioni sul primo episodio di The Walking Dead: The Final Season. Potete trovare quindi la nostra recensione sul nostro sito; in mattinata abbiamo pubblicato inoltre una guida ai collezionabili di questo primo episodio.



Vi ricordiamo che il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season è attualmente disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One.



Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!



L'articolo The Walking Dead: The Final Season – Rivelate le date di rilascio dei prossimi episodi proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

15 agosto 2018 alle 20:10