Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le vendite di Little Nightmares superano le aspettative di Tarsier Studios: piazzate oltre un milione di copie

Il gioco di avventura horror atmosferico Little Nightmares ha superato quota un milione di copie vendute in tutto il mondo.



Il dato, riportato da Gematsu, è stato svelato dall'editore Bandai Namco e dallo sviluppatore Tarsier Studios e si riferisce alle vendite combinate fisiche e digitali.



"Siamo molto orgogliosi del fatto che il nostro primo gioco originale sia stato venduto così bene, è ben oltre ciò che ci aspettavamo", ha dichiarato il CEO di Tarsier Studios, Andreas Johnsson, in un comunicato stampa. "Little Nightmares fa parte di un panorama indie, e il fatto che un milione di giocatori abbiano giocato al nostro gioco è meraviglioso. Questo risultato è un importante traguardo per Tarsier Studios e Little Nightmares. Aver creato un gioco originale che è diventato tanto efficace è la prova che la nuova direzione dello studio è stata la scelta giusta, e questo è fantastico".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 agosto 2018 alle 12:00

Piace a 1 persona