Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persian Nights: Sands of Wonders arriva domani su PlayStation 4

Siete pronti a salvare la Persia e aiutare Re Badiya, mortalmente malato? Se la risposta è sì, sarete felici di sapere che Persian Nights: Sands of Wonders, titolo sviluppato da Artifex Mundi, è pronto ad arrivare su PlayStation 4 nella giornata di domani.



Un'avventura ricca di puzzle e sfide attende Tara, protagonista del gioco che dovrà affrontare il perfido Gran Visir Zaved e scoprire la causa della pestilenza che sta colpendo la Persia.



Per sua fortuna Tara non sarà da sola nell'avventura, ma sarà assistita dall'acrobata e spadaccino Darius e dal goffo genio Minu, creatura dal cuore d'oro. Riuscirà questo curioso trio di eroi a trovare la fonte di questo antico male e bloccare la distruzione della Persia?



Per scoprirlo non vi resta che attendere domani, 17 agosto, per poter scaricare il gioco sulle vostre console e lanciarvi nell'azione. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 agosto 2018 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone, 1 persona