Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tencent Games ed ESL insieme alla Gamescom 2018 per un evento pre-stagionale di Arena of Valor

Tencent Games ed ESL hanno annunciato la seconda stagione dell'adrenalinica competizione sportiva per dispositivi mobili di Arena of Valor. Una sfida di esibizione tra i migliori talenti europei darà il via alla seconda stagione della Valor Series durante la Gamescom di quest'anno, a Colonia, in Germania. L'inizio della stagione, invece, è fissato per l'8 settembre, cui seguiranno otto settimane di intensa azione esportiva mobile in tre regioni, Nord America, Europa e America Latina, che vedranno impegnate 18 squadre.



Gli appassionati alla Gamescom potranno assistere in diretta allo spettacolo del titolo mobile 5vs5 più popolare al mondo, Arena of Valor, nella Hall 9, il 23 agosto, nella ESL Arena della Gamescom 2018. Alcune delle squadre migliori d'Europa si sfideranno una contro l'altra, ma ci saranno anche divertenti sfide tra giocatori professionisti veterani di MOBA. L'evento sarà trasmesso in diretta su Twitch, Facebook e YouTube.



"Arena of Valor è una vera e propria esperienza competitiva su mobile e non ci sarebbe stato un posto migliore della gamescom per dare il via alla seconda stagione della Valor Series", ha dichiarato Ramon Hermann, direttore per gli esport di Tencent America. "Vogliamo coinvolgere l'appassionatissimo pubblico della gamescom e offrirgli un'intensa e divertente giornata all'insegna dell'esport targata Arena of Valor. Quest'evento di inizio stagione servirà come catalizzatore per iniziare in grande stile la seconda stagione delle Valor Series, che sarà più grande, migliore e ben più ambiziosa".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 agosto 2018 alle 16:40