Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Vita ha un nuovo horror: The Long Reach

Dall'Europa Orientale a marzo arrivò un nuovo titolo thriller horror per PS4: The Long Reach, sviluppato da Merge Games e Painted Black Games. Si tratta di un'avventura indipendente che si affaccia all'horror non solo sotto l'aspetto della violenza visiva, ma soprattutto per il suo mostrare la psiche umana e cosa questa è in grado di fare; il tutto immerso in un contesto sci-fi.



L'avventura prende luogo nella città di Bearvox, e sarà collocato temporalmente nel presente.



L'ispirazione di The Long Reach è quella di Lone Survivor: The Director's Cut, opera maestra partorita dal genio e dalla follia di Jasper Byrne.
Lone Survivor vanta una linea narrativa eccezionale, e trasmette un'ansia che pochi horror riescono a fare. The Long Reach è riuscito parzialmente a raggiungere quei livelli, rivelandosi un'ottimo titolo horror per gli appassionati.



Il gioco è uscito ieri sullo store, e lo potete trovare al prezzo di 14,99 euro.



E' inoltre presente la Signature Edition sia per PlayStation 4 che per la controparte portatile, al prezzo di 27,95 euro, escluse spese di spedizione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 agosto 2018 alle 17:40