Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Team Sonic Racing: nuovi personaggi prenderanno parte alla gara!

Dopo essere stati rivelati i membri del Team Rose, Team Sonic Racing, nuovo gioco di corse arcade sviluppato da Sumo Digital e che verrà pubblicato da SEGA e che vede come protagonisti il mitico porcospino blu Sonic e i suoi amici (e nemici), arricchisce il numero dei personaggi giocabili con l'aggiunta di Silver The HedgehogBlaze The CatVector the Crocodile.



Silver the Hedgehog, Blaze the Cat, and Vector the Crocodile are coming to Team Sonic Racing! pic.twitter.com/kkiCj8nIFb

— Sonic the Hedgehog (@sonic_hedgehog) August 16, 2018

La notizia dell'arrivo dei tre scoppiettanti personaggi in Team Sonic Racing è stata data via Twitter dall'account ufficiale di Sonic the Hedgehog, dandoci così un nuovo team da scegliere nel corso del gioco.



Mentre, allora, aspettiamo di sapere quali altri personaggi parteciperanno alle gare di corsa e, sopratutto, la data di uscita di Team Sonic Recing (prevista per questo inverno su Nintendo SwitchSteamPlayStation 4 Xbox One), vi lascio in calce all'articolo il trailer mostrato durante l'E3 e una sua breve panoramica, reperibile integramente su Steam.




Team Sonic Racing unisce i migliori elementi arcade con lo stile frenetico e competitivo delle corse in auto: gareggerai con gli amici in un'intensa modalità multigiocatore. Competi e collabora con i compagni di squadra condividendo oggetti e scatti di velocità. Decidi tu lo stile di guida: scegli fra 3 diverse tipologie di personaggio e sblocca i componenti auto personalizzati che si adattano meglio alle tue esigenze per cambiare le sorti delle gare!

L'articolo Team Sonic Racing: nuovi personaggi prenderanno parte alla gara! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

17 agosto 2018 alle 09:10

Piace a 1 persona