Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remedy: "Control sarà qualcosa di completamente nuovo"

Control è stato presentato all'E3 2018 con un trailer che ha sollevato più domande che fornito risposte, e nonostante sappiamo ancora pochissimo su questa nuova produzione conosciamo molto bene lo stile di Remedy, una filosofia di sviluppo resa celebre da alcuni titoli come Quantum Break e Alan Wake.



In una recente intervista concessa a EDGE, il Narrative Lead di Control Anna Megill ha parlato delle peculiarità del gioco e degli elementi che lo rendono unico, fornendo inoltre un punto di vista interno sull'approccio di Remedy ai nuovi videogiochi in sviluppo.



Per Megill lavorare a Control è stato estremamente complicato, dato che si tratta di un progetto dalle caratteristiche uniche. "La volontà del giocatore è stato un nostro punto focale, permettergli di scegliere cosa fare e nel frattempo raccontare una storia. Questo ci ha davvero messo alla prova dato che quello che stiamo provando a realizzare è qualcosa di completamente nuovo, come scrittrice non ho mai fatto qualcosa del genere in nessun gioco", spiega Anna Megill nell'intervista, riportata da Gaming Bolt.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2018 alle 17:40