Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Windjammers: data per la versione Switch e annuncio di un secondo titolo

Scatenatissimo come non mai, il publisher DotEmu giunge in pompa magna sui nostri schermi per rilasciare alcuni importantissimi annunci a tema Windjammers (di cui potete leggere la nostra recensione in versione PlayStation).



Per iniziare viene rivelato che la versione Switch del primo Windjammers vedrà ufficialmente la luce dal 23 ottobre. Una “piccola” attesa di due mesi che, per quanto possano sembrare lontani, potrebbero non rappresentare un grandissimo peso per tutti i fan della serie in attesa di giocarci sulla console ibrida di casa Nintendo.



Ma le sorprese per Switch non finiscono qui! Viene infatti annunciato il futuro arrivo (anche su PC) di Windjammers 2, titolo che a quanto pare sarà capace di combinare tutto quello che i fan amano del gioco classico per creare l'esperienza definitiva. Viene riportato in uscita nel corso del 2019, ed è già disponibile un primissimo trailer di annuncio che, ovviamente, potete ammirare di seguito.
Windjammers 2 – Trailer di Annuncio




Fonte: DotEmu via Gematsu (1,2)



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

20 agosto 2018 alle 15:21