Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 2: il Legacy Pack aggiunge tutte le ambientazioni del primo capitolo

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato il lancio dell'iniziativa "Un Mondo di Assassini", un mondo di gioco in continua espansione che porterà in Hitman 2 le ambientazioni rimasterizzate del precedente capitolo della serie che ha come protagonista il celebre Agente 47.



Nel pacchetto di Hitman noto come Legacy Pack, tutte e sei le ambientazioni (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido) saranno accessibili come contenuti scaricabili e comprenderanno le nuove funzionalità di gameplay di HITMAN 2, tra cui un nuovo sistema di progressione, possibilità di nascondersi tra la folla e nel fogliame, modalità picture-in-picture, uso strategico degli specchi, I.A. migliorata nel combattimento, nuovi oggetti di gioco come la valigetta, la pistola a dardi, granate di luce, nuovi livelli di difficoltà e molto altro.



Con l'aggiunta di sempre nuovi elementi e nuove modalità a Hitman 2 come le location del gioco precedente, il Mondo di Assassini offrirà un'esperienza che non smette mai di crescere né di sfidare i giocatori, definendo il passato, il presente e il futuro di Hitman. Il pacchetto Legacy sarà disponibile gratuitamente per i possessori del gioco precedente, con i possessori della Season 1 che potranno scaricare i contenuti rimasterizzati e migliorati una volta che Hitman 2 sarà disponibile, senza alcun costo aggiuntivo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 agosto 2018 alle 16:50