Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World War Z sarà pubblicato nel 2019

World War Z, l'adattamento videoludiuco della famosa pellicola di Paramount Pictures sarà rilasciato nel 2019 su PS4, PC e Xbox One.



Come riporta Gematsu, ecco il comunicato degli sviluppatori, Saber Interactive:



"L'ultimo trailer gameplay pubblicato mostra come World War Z sfrutta la potenza del Saber's Swarm Engine per riportare su schermo i marchi di fabbrica del film come gli infetti superveloci e le gigantesche orde. Avrai a che fare con centinaia di creature diverse su schermo. Il simulatore di orde e nuovi effetti gore contribuiranno a creare l'esperienza zombie definitiva. Gioca con l'IA o con gli amici per sopravvivere a queste orde di zombie senza pietà. Da Mosca, Gerusalemme a New York, la campagna co-op fornirà storie uniche di sopravvissuti e missioni attorno al mondo. Usa trappole, barriere e l'ambiente in maniera strategica per rallentare il nemico, poi scarica una pioggia di fuoco da ogni direzione con un'ampia gamma di armi ed esplosivi."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 agosto 2018 alle 21:00