Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

THQ Nordic e Feld Entertainment, accordo per Monster Jam

THQ Nordic e Feld Entertainment hanno annunciato i primi dettagli del loro accordo di licensing globale, pluriennale e multi-piattaforma per Monster Jam®. Le due compagnie stanno collaborando per pubblicare Monster Jam – il più ricco evento d'azione dal vivo su quattro ruote – in tutto il mondo all'inizio del 2019.



Lo studio di sviluppo Rainbow Studios di THQ Nordic, creatore del franchise MX vs ATV, è stato incaricato di sviluppare videogiochi basati sulle corse di truck e freestyle di Monster Jam che entusiasmano costantemente gli stadi in tutto il mondo, attirando più di quattro milioni di partecipanti ogni anno e generando un massiccio programma di merchandising per tutte le età.



In attesa quindi di saperne di più in merito ai titoli che verranno sviluppati per metterci alla guida di questi spettacolari veicoli vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2018 alle 15:00

Condiviso da popcornking e un altro.