Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chrono Trigger, il celebre gioco di ruolo giapponese scontato per un periodo limitato

Chrono Trigger è uno dei più celebri giochi di ruolo di stampo giapponese uscito originariamente nel 1995 per la piattaforma Nintendo SNES e arrivato poi su PC tramite Steam e su dispositivi mobile iOS e Android.



Square Enix ha annunciato oggi che il gioco sarà proposto a un prezzo scontato da oggi al 28 agosto 2018, nello specifico sarà applicato uno taglio di prezzo del 50% per la versione PC e del 30% per quanto riguarda quella per smartphone. Inoltre da oggi sono anche disponibili dei nuovi avatar di gioco per desktop e dispositivi mobile, oltre che degli sfondi gratuiti per tutti i giocatori. Per scaricare questi extra potete visitare il sito ufficiale di Chrono Trigger.



Recentemente è stato rilasciato un ricco aggiornamento relativo alla versione PC, che include: nuove funzioni per l'assegnazione dei tasti, al fine di migliorare l'esperienza di gioco, nuovi contenuti bonus da scoprire al termine dell'avventura quali filmati, una galleria e le musiche di gioco e infine altre piccole migliorie per l'esperienza ludica in generale.



Chrono Trigger è disponibile su Steam per PC e su App Store e Google Play Store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2018 alle 17:00

Condiviso da popcornking.