PES 2018 Mobile, oltre 150 milioni di download in tutto il mondo
Manca ormai meno di una settimana al lancio di PES 2019 ma il suo predecessore continua a far registrare numeri importanti sia su console che su mobile.
Konami ha infatti annunciato oggi che PES 2018 Mobile (lanciato ufficialmente a maggio del 2017) ha superato il traguardo dei 150 milioni di download in tutto il mondo.
Konami, per ringraziare tutti i giocatori, sta regalando ogni giorno 50 monete myClub con la promozione “150 Million Celebration Login Bonus”, in aggiunta all'offerta “Worldwide Special 161 Stars” che può essere acquistata e che include famosi giocatori di tutto il mondo.
L'icona di PES 2018 Mobile è stata aggiornata con il viso del leggendario David Beckham, è possibile ottenere questa grande leggenda del calcio vincendo la “Special Online Challenge” o tramite lo speciale agente “Exclusive European LEGENDS vol.3 + PES Selection”.
Insomma, se è vero che i grandi traguardi vanno condivisi, allora sicuramente Konami sta facendo di tutto per farlo con i suoi appassionati utenti quindi, se non l'avete ancora fatto, vi suggeriamo di correre a scaricare l'applicazione (gratuita) per fruire di questi succulenti bonus.
