Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Xenoverse 2: arriva il DLC Extra Pack 3

Continua, costante, il supporto di Bandai Namco al suo Dragon Ball Xenoverse 2. Nonostante infatti l'uscita sul mercato dell'altrettanto apprezzato Dragon Ball FighterZ infatti il capitolo precedente della serie continua a ricevere aggiornamenti e DLC.



L'ultimo pacchetto di espansione, denominato Extra Pack 3, è stato presentato durante un lungo livestream e verrà lanciato a partire dal prossimo 28 agosto seguito anche da un corposo aggiornamento.



L'Extra Pack 3 permetterà ai giocatori di utilizzare Kefla e Super Baby Vegeta come personaggi giocabili, andando quindi ad allargare un già vastissimo roster e dando modo ai fan di Dragon Ball di poter impersonare due personaggi “moderni” ma comunque a loro modo iconici.



Vi lasciamo al livestream che ha presentato i personaggi, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2018 alle 14:40

Condiviso da popcornking e un altro.