Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange 2 si mostra in un lungo video di gameplay

L'universo di Life is Strange, del team Dontnod Entertainment, si espande con l'arrivo di una nuova emozionante storia, che parla di famiglia e di passaggio all'età adulta. Nel trailer di Life is Strange 2 che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, vi abbiamo presentato Sean e Daniel Diaz, due fratelli che partono per un pericoloso viaggio negli Stati Uniti dopo un tragico evento che ha cambiato per sempre le loro vite.



Dopo il trailer, DontnodSquare-Enix ci mostrano anche 19 minuti del gameplay di “Seattle”, il primo capitolo dell'Episodio 1. Questa è la stessa sequenza di gioco che i fan potranno provare alla gamescom di questa settimana, scoprendo così l'inizio dell'avventura dei fratelli Diaz e un nuovo potere che cambierà per sempre le vite di Sean e Daniel.



Lasciandovi alla visione del video di gameplay, ricordiamo che Life is Strange 2 sarà composto di cinque episodi, il primo dei quali sarà disponibile dal 27 settembre per PlayStation 4Xbox One PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2018 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone