War Thunder introduce gli elicotteri d'attacco con l'update The Valkyries
Gaijin Entertainment ha annunciato l'introduzione degli elicotteri d'attacco in War Thunder con l'update 1.81, denominato The Valkyries. Con il prossimo aggiornamento, i giocatori potranno salire a bordo degli elicotteri più importanti della Guerra di Corea e della Guerra Fredda, inserendo inizialmente gli elicotteri statunitensi e sovietici e in futuro di altre nazioni.
L'albero di ricerca degli elicotteri sarà separato da tutti gli altri, e sarà possibile accedervi dal grado V sia con carri che con aerei della specifica nazione. Armati di missili anti-carro guidati, cannoni rotanti, mitragliatrici e lanciagranate, gli elicotteri in War Thunder saranno a dir poco letali, anche grazie alla velocità di spostamento ragguardevole, fino a 300km/h, pur essendo particolarmente vulnerabili agli attacchi sia via cielo che via terra.
Gaijin Entertainment sta inoltre valutando di inserire con i prossimi update una modalità elicottero contro elicottero. War Thunder è disponibile gratuitamente su PlayStation 4. Lasciamo di seguito il trailer ufficiale dell'aggiornamento. Avete letto la nostra recensione dell'update tecnico e grafico Advancing Storm?
