Annunciato The Golf Club 2019
2K, in collaborazione con HB Studios, ha annunciato l'uscita di The Golf Club 2019 Featuring PGA Tour, ultima simulazione della pluripremiata serie. Il gioco, già disponibile su PlayStation 4, è il primo capitolo della serie a possedere la licenza ufficiale completa del PGA TOUR.
The Golf Club 2019 si pone l'obbiettivo di diventare il videogioco di riferimento per questo sport, portando ai giocatori un titolo ancora più realistico, grazie al miglioramento della fisica della palla, nuove meccaniche di swing, una nuova interfaccia grafica, un comparto tecnico ancora più prestante (grazie alla collaborazione con SpeedTree) e tanto altro ancora.
Grazie alle licenze ufficiali inoltre, sarà possibile intraprendere la modalità Carriera in cui i giocatori potranno portare il proprio avatar a qualificarsi nei 32 partecipanti al torneo PGA TOUR, dar vita a rivalità e ottenere sponsor per competere nei Playoff della FedExCup, con l'obbiettivo di vincere la coppa.
Ultima, ma non meno importante novità, The Golf Club 2019 includerà anche una robusta modalità online, per affrontare amici o giocatori dal mondo in sei diversi tipi di partita.
