Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED parla del funzionamento delle armi

Questa settimana abbiamo potuto ammirare per la prima volta coi nostri occhi il gameplay di Cyberpunk 2077, che si è mostrato in una lunghissima demo in cui il "gunplay", le sparatorie, hanno avuto un ruolo molto importante.



Vedere per la prima volta in azione le armi di Cyberpunk 2077 ci ha lasciato con tantissime domande sul loro funzionamento, domande a cui CD Projekt RED ha risposto in una recente sessione Q&A riportata da Segment Next. Come funzionano quindi le armi? Che tipo di collegamento avranno con i numerosi impianti che potremo installare nel protagonista?



Per rispondere, gli sviluppatori scelgono di porre come esempio il fucile intelligente che abbiamo visto nella demo, che colpiva automaticamente i bersagli. "Per utilizzare questo tipo di armi, avrete bisogno di un impianto specifico che riconosca ed evidenzi i nemici, in modo tale che i proiettili possano raggiungerli", spiega Kyle Rowley di CD Projekt. "In ogni caso, c'è molto più di questo nelle armi di Cyberpunk 2077".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 agosto 2018 alle 18:20

Piace a 1 persona