Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rebel Galaxy Outlaw è stato annunciato con un trailer

Lo studio indipendente Double Damage Games ha annunciato Rebel Galaxy Outlaw, un'avventura di combattimento spaziale piena di esplosioni, volo spaziale arcade e folle musica infernale. Il gioco rivelato con un trailer è un prequel di Rebel Galaxy, titolo uscito nel 2015 e regalato poi con il PS Plus nell'agosto 2016 e di cui potete trovare la recensione e la guida trofei sul nostro sito. Outlaw sarà ambientato 34 anni prima del gioco originale in una serie di sistemi stellari più vicini alla Terra in cui prenderemo il controllo di Juno Markev, un fuorilegge e contrabbandiere che cercherà di cambiare la sua vita. Dopo aver distrutto la propria nave spaziale, Juno si ritroverà in una serie di sfortunati eventi che lo riporteranno nel mondo del crimine. Il protagonista si ritroverà così in debito con un suo vecchio amico, proprietario di un casinò, che gli darà un veicolo Rustbucket ed una serie di minacce.



Rebel Galaxy Outlaw sarà un gioco ricco di emozionanti combattimenti spaziali, navicelle uniche ed una sana dose di buona musica. Gli sviluppatori del titolo infatti promettono una ricca stazione radio subspaziale che trasmetterà oltre venti ore di musica , attività secondarie come il biliardo ed il poker e un sacco di personaggi che potremo incontrare. I Double Dragon Games lanceranno la loro ultima creazione su PC, PlayStation4 e Nintendo Switch nel Q1 del 2019.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 settembre 2018 alle 10:40