Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata l'ampia e varia mappa di Just Cause 4

Avalanche Studios e Square Enix hanno svelato la mappa completa del loro atteso gioco d'azione Just Cause 4 attraverso il sito ufficiale del gioco. La mappa è stata rivelata tramite una diapositiva interattiva, dove è possibile interagire con alcune località.



Come ci si può aspettare, si tratta di una mappa piuttosto massiccia, vediamo montagne, pianure, deserti, la spiaggia, il che è una buona notizia, perché il precedente gioco della serie mancava decisamente di varietà ambientale.



Inoltre, come segnala Gamingbolt, sappiamo già che possiamo aspettarci che i tornado completino il solito "repertorio" di esplosioni della serie, un elemento del tutto nuovo del quale abbiamo parlato nella nostra anteprima. Data la natura sandbox del titolo, fare in modo che a una mappa ampia e varia come questa vengano aggiunti elementi casuali come i tornado, è sicuramente una buona idea. Inoltre, la novità aggiunge nuove possibilità nel gameplay.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 settembre 2018 alle 09:40