Rockstar mostra una nuova demo di Red Dead Redemption 2: "noiosa", per gli impiegati di Gamestop
Nel corso della GME Conference 2018 di Indianapolis, una convention riservata agli impiegati della nota catena di rivenditori al dettaglio GameStop, Rockstar è tornata a mostrare l'atteso Red Dead Redemption 2, in una nuova demo di gameplay che sembra però non aver convinto i partecipanti all'evento.
Attraverso social network come Instagram e in alcuni post comparsi su Reddit, gli spettatori presenti durante la proiezione della demo hanno potuto condividere alcuni dettagli su di essa, e dare pareri non proprio entusiasti sul video di gameplay durato circa una ventina di minuti.
Stando a questi commenti, riportati dai colleghi di Eurogamer.net, la demo è iniziata con una lunga sequenza a cavallo sfociata poi in una rapina, e conseguentemente in una violenta sparatoria tra il protagonista Arthur Morgan e i rappresentanti della legge. Proprio la fase a cavallo non ha convinto gli spettatori, che si sono lanciati in alcune affermazioni che potrebbero lasciare a bocca aperta, considerando l'hype che circonda questo secondo capitolo.
