Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Long Dark: rilasciato un nuovo trailer di lancio

The Long Dark è da oggi disponibile in versione retail in Nord America, mentre uscirà nei paesi europei venerdì 7 settembre. Per l'occasione il team di sviluppo Hinterland Studio ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco.



Prodotto da Skybound Games, The Long Dark metterà a dura prova i giocatori che dovranno sopravvivere in un immenso, ghiacciato e selvaggio paesaggio, frutto di un misterioso disastro geomagnetico. Ogni forma di tecnologia è del tutto inutilizzabile, con l'umanità che si ritrova in uno stadio primitivo di esistenza, lasciandoci in balia del freddo di una landa selvaggia con tutte le avversità che la natura può scatenare. I giocatori potranno optare per la modalità narrativa, mettere alla prova la loro fortuna con la Survival Mode o completare gli obiettivi con la Challenge Mode. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.



Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo che The Long Dark sarà disponibile da 7 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2018 alle 10:10