Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dutch Van Der Linde è un pericoloso ricercato nella nuova immagine di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ha pubblicato una nuova immagine teaser per il tanto atteso open-world western Red Dead Redemption 2, visto in azione poco tempo fa. Questa si presenta sotto forma di un poster "Wanted" dedicato a Dutch Van Der Linde, il leader della gang Van Der Linde.



Come segnala Gamespot, l'immagine in questione spiega che Dutch è accusato di una rapina commessa a Blackwater ed è ricercato, vivo o morto, per molteplici altre accuse di omicidio. Il poster ci fornisce anche un'idea di chi sia Dutch come persona. "Un individuo carismatico e manipolatore con ideali sovversivi e anti-americani". Infine, dall'immagine apprendiamo che "ha circa quarant'anni e ha i capelli scuri".



Dutch era uno dei principali antagonisti nel primo Red Dead Redemption, mentre il suo ruolo nel sequel - che è in realtà un prequel - sarà molto più importante.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 settembre 2018 alle 13:50