Red Dead Redemption 2: Rockstar presenta una manciata di personaggi con tante nuove immagini
Con l'avvicinarsi della data di lancio di Red Dead Redemption 2, Rockstar sta cominciando a dare gas alla macchina promozionale del gioco grazie alla quale oggi possiamo fare conoscenza con un manipolo di personaggi che troveremo in questo seguito.
Come riporta VG24/7, attraverso il proprio profilo Twitter Rockstar ha pubblicato una serie di immagini, ciascuna dedicata a uno dei personaggi di Red Dead Redemption 2. Se tra questi troviamo vecchie conoscenze come John Marston, suo figlio Jack e Dutch van der Linde, altri sono assolutamente inediti. Le immagini ci presentano Molly O'Shea, Charles Smith, Hosea Matthews, Micah Bell e tanti altri ancora, ciascuno accompagnato da una piccola didascalia.
Non è chiaro se le immagini si riferiscano esclusivamente ai membri della banda di Dutch o includano personaggi che non gli appartengono. In ogni caso le foto sono quello che vi serve se volete arrivare preparati alla release di Red Dead Redemption 2, fissata per il 26 ottobre su Xbox One e PS4.

Time Paradox
dai che inizia ad abbassarsi anche il prezzo di acquisto