PES 2019: trailer per i giocatori myClub del Derby Paulista
Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto una dettagliatissima recensione di Pro Evolution Soccer 2019, ultimo capitolo del simulatore calcistico targato Konami che vanta tantissime novità e una modalità myClub interamente rivista.
Proprio il myClub è protagonista dell'ultimo video diffuso sul canale YouTube ufficiale del gioco, che mostra i calciatori del Derby Paulista che potranno essere ottenuti tramite agente speciale solo dal 6 al 13 settembre.
Tra i giocatori militanti nel Palmeiras troviamo anche il mai dimenticato Felipe Melo, che potremo magari far esibire in qualche intervento killer, mentre tra le fila del Corinthians troviamo nomi come Pedrinho e Gabriel.
Vi lasciamo al filmato, che mostra appunto i valori myClub di questi giocatori (la maggior parte Pallone Nero), ricordandovi che sul nostro forum trovate già la guida trofei di PES 2019 in anteprima italiana e invitandovi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
