NBA 2K19: rilasciato il Momentous trailer e il video “Come for the Crown”
Dopo l'interessante notizia in merito al rapporto tra 2K e le microtransazioni, il publisher americano ha ripreso la sua campagna promozionale dedicata a NBA 2K19. Nei giorni scorsi infatti, il nuovo capitolo della storica serie cestistica si è arricchito di due nuovi e spettacolari video.
Il primo filmato offre una veloce carrellata di highlights che noi stessi potremo riprodurre durante le nostre varie sessioni. Schiacciate, crossover e alley-oop saranno infatti solo il principio… Il secondo trailer invece è un originalissimo spot pubblicitario dedicato a LeBron James. Nel video si può ammirare il fenomeno originario di Akron durante la ricerca di un erede che sia abbastanza degno di indossare la corona del re.
Prima di lasciarvi alla visione dei due video, vi ricordiamo che la versione standard di NBA 2K19 sarà disponibile a partire dall'11 Settembre prossimo. La 20th Anniversary Edition sarà invece già disponibile dal 7.
