Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV, sta per arrivare un nuovo capitolo delle incursioni Omega

Il mondo di Eorzea è in continua espansione. Final Fantasy XIV, MMO che festeggia il suo quinto anniversario con una community che conta milioni di giocatori, si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento. A partire dal 18 settembre, la Patch 4.4: Prelude in Violet, oltre a proseguire l'avvincente storia principale, metterà alla prova i giocatori con il capitolo conclusivo delle incursioni Omega. I contenuti portati da questa nuova patch saranno nuove missioni, inediti dungeon, importanti aggiornamenti al gameplay e molto altro ancora.



Nel corso della diretta streaming per la celebrazione del quinto anniversario, il direttore e produttore Naoki Yoshida ha svelato alcune novità del prossimo importante aggiornamento. Gli spettatori hanno potuto ammirare per la prima volta Chaos, uno dei boss dell'incursione Omega: Alphascape. Inoltre, i giocatori potranno affrontare Suzaku nell'ultimo capitolo delle missioni dei Four Lords.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 settembre 2018 alle 08:50

Condiviso da popcornking e un altro.