Red Dead Redemption 2: Rockstar conferma la presenza di un solo protagonista
Dopo aver scoperto la bizzarra opinione che i commessi del GameStop hanno di Red Dead Redemption 2, è il momento di tornare a parlare di cose un po' più serie. Durante un'intervista rilasciata all'Hollywood Reporter, John Bass e Aaron Garbut, rispettivamente art director di Rockstar San Diego e Rockstar North, hanno confermato che il gioco avrà un solo protagonista. Insomma, nessuna operazione in stile GTA V.
“Arthur vive e combatte a fianco degli altri membri della banda Van der Linde, e sono un gruppo di personaggi pienamente realizzati, con relazioni tra di loro e con Arthur, ma questa è la storia di Arthur e abbiamo voluto mettere i giocatori nei suoi panni. Siamo convinti che le persone ameranno davvero la sensazione di essere parte della banda. È qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d'ora”, queste le parole dell'art director di Rockstar San Diego.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso, anche su PlayStation 4, a partire dal prossimo 26 ottobre. Manca ormai veramente poco!
