Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deep Silver svela la durata di Metro Exodus

La data di uscita di Metro Exodus è confermata per il 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e Huw Beynon, Global Brand Manager di Deep Silver, in una recente intervista ha rivelato che il nuovo Metro durerà almeno quanto i due capitoli precedenti messi assieme, portando la longevità del titolo sulle venticinque ore totali.



Beynon ha spiegato che: “Stiamo puntando ad una longevità pari a quella dei giochi precedenti combinati. In termini di estensione geografica, dal momento che siamo passati a location molto più aperte, posso affermare che l'intera area calpestabile dei primi due giochi corrisponde ad uno solo dei nostri giganteschi livelli. Metro 2033 e Metro Last Light pesavano circa 12GB ciascuno, ora invece stiamo faticando per far entrare Metro Exodus in un singolo blu-ray. Si tratta di un grande passo in avanti per lo studio.” Ovviamente bisogna precisare che la durata complessiva del titolo è approssimativa e varierà in base al tipo di giocatore che lo affronterà.



L'intervista è poi continuata con gli uomini di Deep Silver che hanno rassicurato i fan dichiarando che non ci sarà alcun tipo di fetch quest nel gameplay. “Non abbiamo un indicatore sullo schermo che dice di dirigersi in un determinato luogo, fare una certa cosa o prendere quell'oggetto. Cerchiamo ancora di integrare tutto in modo naturale, ci sono tutte quelle cose che è possibile incontrare durante l'esplorazione, ma non si dovrà raccogliere oggetti. Non vogliamo prevedere questo tipo di interazione”.



L'executive producer del team di sviluppo, Ken Bloch, ha anche commentato la scelta di non affidarsi completamente alla forma degli open world affermando che: “Penso che se ci fossimo concentrati su un vero e proprio open world, avremmo potuto trovare una formula adeguata. Ma credo anche che sarebbe stato uno shock per noi e per i nostri fan. Con la formula attuale abbiamo trovato il modo di contenere un arco narrativo e una progressione attraverso questi grandi spazi aperti ben delineati”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 settembre 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone