Ride 3 - prova
Nel catalogo di Milestone, il più grande sviluppatore italiano, la serie di Ride riveste un ruolo particolare. Si tratta infatti del gioco nel quale il team milanese può sfogare tutta la sua passione per le due ruote, senza le limitazioni imposte dalla Dorna nell'ambito della MotoGP. In questo modo gli appassionati delle due ruote possono beneficiare da una parte dall'enorme esperienza che Milestone ha accumulato in fatto di simulazioni motociclistiche, e dall'altra contare su di una selezione dei migliori percorsi o delle migliori moto presenti sul mercato.
Di selezione, considerando il catalogo di veicoli disponibili, in realtà ce ne sarà ben poca, visto che saranno presenti ben 230 modelli di moto differenti suddivisi in 7 categorie. E a questi se ne aggiungeranno altri successivamente tramite DLC. Un numero impressionante che dovrebbe garantire ad ognuno di trovare il veicolo preferito e di utilizzarlo all'interno di uno dei 30 circuiti inclusi.
Non solo. Grazie alle potenzialità dell'Unreal Engine 4 i grafici milanesi sono stati in grado di migliorare visibilmente il comparto grafico, oltre che a introdurre alcune caratteristiche molto attese dalla comunità di videogiocatori come la personalizzazione delle moto. Non solo estetica ma anche funzionale.

RENDA82
Deve essere un capolavoro
Radioga
Sicuramente!