Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wasteland 2: Director's Cut è da oggi disponibile su Nintendo Switch

Wasteland 2 è il seguito dell'acclamato RPG pubblicato su PC nel 1980 e considerato il padre spirituale di Fallout.



Come riporta Gamingolt, questo secondo capitolo è nato da un progetto Kickstarter ed è riuscito a raccogliere cifre molto importanti in breve tempo. Dopo essere stato rilasciato su PC, Xbox One e PS4, questo solido esponente del gioco di ruolo vecchia scuola arriva su Nintendo Switch in versione Director's Cut, che corregge le sbavature presenti nella versione base.



Wasteland 2: Director's Cut è il primo maggior esponente del genere RPG disponibile sull'ibrida Nintendo, (seguito a ruota da Pillars of Eternity 2 quest'anno). I giocatori Nintendo potranno assaporare un ottimo titolo pieno di esplorazione, dialoghi ben articolati, trama dinamica ed una vasta serie di talenti e abilità. Questa versione non si discosta molto dal quelle disponibili per le altre piattaforme e sicuramente un prezzo di 30$ non è per nulla esagerato per un titolo simile, che vi regalerà ore e ore di divertimento.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 settembre 2018 alle 22:40