Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolfenstein 3 – Pete Hines conferma che è in sviluppo

Ai microfoni di Metro, Pete Hines di Bethesda rilascia qualche dichiarazione interessante che saprà rendere felici i fan di Wolfenstein, soprattutto per quanto riguarda la saga reboot di Machine Games.
Wolfenstein 3 – Pete Hines conferma che è in sviluppo



Wolfenstein 3 è già in sviluppo, a confermarlo è Pete Hines di Bethesda che dichiara:”Sì, certo. Stiamo assolutamente lavorando a Wolfenstein 3. Hanno detto sul palco che si stanno prendendo una pausa dalla storia più ampia per fare questa cosa. Ma dobbiamo ancora vedere come va a finire”. Successivamente, Hines ha anche parlato della serie di Dishonored, messa in pausa dopo le scarse vendite del secondo capitolo; infatti secondo il vice presidente di Bethesda, il team al momento vorrebbe focalizzarsi su altri progetti, ma non esclude un eventuale terzo capitolo: “Arkane ha due studi, stanno lavorando su una serie di cose. Non è diverso da quello che dice Todd Howard, ovvero che si dedicherà al nuovo Fallout e lavorerà a Starfield, prima di tornare a The Elder Scrolls 6. Non ha mai detto che non ne farà un altro, è più qualcosa del tipo ‘abbiamo un'idea per questa e per quest'altra cosa.”



Non possiamo che attendere l'annuncio ufficiale del terzo capitolo della serie reboot di Wolfenstein sviluppata da Machine Games, che al momento si sta occupando del capitolo Youngblood in cui vedremo le figlie gemelle del buon Terror J. Billy mettere a ferro e fuoco le truppe naziste 19 anni dopo gli eventi narrati in Wolfenstein 2: The New Colossus.



L'articolo Wolfenstein 3 – Pete Hines conferma che è in sviluppo sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

13 settembre 2018 alle 23:01

Condiviso da Toni e un altro.Piace a 5 persone