Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

JUMP FORCE, Yu-Gi-Oh! si unisce al roster

Yu-Gi-Oh! è ufficilamente il sesto universo che entrerà a far parte dell'ambizioso crossover-game JUMP FORCE.



Nelle ultime ore, BANDAI NAMCO ha annunciato che nuovo universo andrà ad unirsi al roster del picchiaduro JUMP FORCE. Si tratta di Yu-Gi-Oh! Per chi no lo conoscesse, JUMP FORCE unisce i più popolari eroi e villain dei manga/anime giapponesi.



Ecco il comunicato ufficiale:



Ad unirsi al roster del gioco, che vede darsi battaglia i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha, c'è l'eroe di Yu-Gi-Oh!, Yugi Muto.



La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte, il Duel Monsters, è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni. Il gioco può portare fama e celebrità al suo maestro oppure, rovina ai meno bravi.



Il protagonista principale, Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l'ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.



https://www.yessgame.it/wp-content/uploads/2018/09/6_1536858819-960x540.png



Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente!



Yu-Gi-Oh! andrà ad unirsi al famoso roster che, al momento, comprende One Piece, DragonBall, Hunter X Hunter, Bleach e Death Note.



JUMP FORCE sarà disponibile nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del gioco. Continuate a seguirci su YessGame.it per aggiornamenti in merito.

Continua la lettura su www.yessgame.it

14 settembre 2018 alle 14:50

Piace a 1 persona