Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Cause 4, nuovo video sul mondo di gioco

Square Enix nelle ultime ore ha pubblicato un lungo filmato della durata di quasi dieci minuti dedicato interamente all'isola di Solis, teatro della nuova avventura di Just Cause 4 ed ai biomi che lo compongono. Il gioco, creato dagli Avalanche Studios, avrà un mondo di gioco enorme che conterrà al suo interno ambientazioni di vario genere, da giungle fino ad arrivare ad ambienti metropolitani interamente esplorabili dal classico protagonista della serie, Rico Rodriguez. Nel filmato, tratto direttamente da scene di gioco, tornano in azione anche le calamità naturali di cui avevamo già parlato e le iconiche attrezzature di Rico come il paracadute ed un rampino completamente personalizzabile che renderà l'azione ancora più imprevedibile. L'Isola di Solis sembra quasi essere un grande parco giochi creato unicamente per far sbizzarire il videogiocatore al comando del protagonista Rico.



Dopo aver creato una miniserie di cinque video intitolati “La creazione di Just Cause 4”, il team di sviluppo ha spiegato che questo video sarà solo il primo di una lunga serie intitolata Spotlight, in cui i ragazzi di Avalanche si addentreranno nelle meccaniche di gioco. L'obiettivo della Software House in questo capitolo della serie è di offrire quanta più libertà d'azione possibile ai giocatori, mettendogli a disposizione migliaia di metodi per creare caos. Just Cause 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 dicembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 settembre 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking.