Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

VROOM KABOOM: disponibile un enorme update post-lancio

Dopo il lancio dello scorso 15 agosto il team di Ratloop Games Canada sta lavorando sodo per trasformare VROOM KABOOM utilizzando l'ampio feedback degli utenti. Ecco quindi che da pochissimo è disponibile il più grosso update rilasciato fino a questo momento dal team.



All'interno dell'aggiornamento trovano spazio tante migliorie, a cominciare dai tutorial che saranno ancora più completi per aiutare i neofiti del gioco a prendere dimestichezza con i comandi, senza contare la nuova area delle FAQ per trovare risposta a tutte le proprie domande.



Il team è inoltre fiero di segnalare l'aggiunta della visuale dall'abitacolo, perfetta per personalizzare la propria esperienza, ed un miglioramento generale dell'IA per fornire un gameplay migliore sotto ogni aspetto.



I veicoli saranno ora dotati di 1 secondo di immunità dopo lo spawn mentre la precisione dell'intelligenza artificiale è stata ritoccata per evitare di essere colpiti sempre anche da distanze siderali ed aumentare quindi il divertimento e l'appagamento dei giocatori.



Vi lasciamo al trailer ufficiale di questa patch 1.01, che mostra con un video tutte le novità del titolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 settembre 2018 alle 11:10

Condiviso da popcornking.