Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile il pre-load di Assassin's Creed Odyssey: scopriamo quanto spazio occorrerà

Grazie alla segnalazione di Gearnuke, ora possiamo scoprire quanto spazio sarà necessario per scaricare Assassin's Creed Odyssey. Il pre-load è disponibile su Xbox One, quindi se avete pre-ordinato il gioco, è possibile procedere a scaricare i dati.



La dimensione del download di Assassin's Creed Odyssey è di circa 45 GB su Xbox One. Probabilmente questa dimensione cambierà con l'avvicinarsi del lancio poiché questo è semplicemente il pre-load iniziale del gioco. Non include, dunque, la grandezza della patch del day one che molto probabilmente verrà rilasciata una volta che il gioco si avvicina al suo lancio del 5 ottobre. Per quanto riguarda le dimensioni del download su altre piattaforme come PS4, dovrebbe essere abbastanza simile alla versione Xbox One.



In altre notizie sul gioco, Ubisoft ha recentemente confermato i dettagli del pass stagionale e gli aggiornamenti gratuiti post-lancio per Assassin's Creed Odyssey. Sono previsti 2 contenuti per la storia, oltre al remaster di Assassin's Creed 3 e Liberation.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 settembre 2018 alle 14:30