Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Resonance of Fate 4K/HD Edition per PlayStation 4: uscirà il 18 ottobre!

TRI-ACE ha annunciato che Resonance of Fate, JRPG pubblicato da SEGA originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360, vedrà la luce anche su PlayStation 4 tramite un'edizione rimasterizzata che uscirà il 18 ottobre.



Al momento è previsto solo il rilascio della versione digitale del gioco, mentre non si hanno notizie su un'eventuale distribuzione retail. Resonance of Fate 4K/HD Edition avrà il supporto al 4K su PlayStation 4 Pro e, in Giappone, costerà 3.700 yen (circa 28 euro). Nessuna notizia ufficiale invece, sul prezzo della versione europea.



Per chi non conoscesse Resonance of Fate, stiamo parlando di un JRPG caratterizzato da una trama molto particolare, in cui la razza umana, sull'orlo dell'estinzione, si è rifugiata su un'enorme torre meccanica capace di dare vita e prosperità, visto che la Terra è ormai troppo inquinata per essere abitata.



Il gioco non ebbe un gran successo di vendite, ma seppe comunque costruirsi una solida fanbase grazie a un gameplay profondo e stratificato, basato sulla personalizzazione delle armi da fuoco, e alla sua ottima storia.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre 2018 alle 13:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone