Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LawBreakers: i server sono stati definitivamente chiusi

Negli scorsi mesi vi avevamo parlato della crisi di questo shooter competitivo, ma mai pensavamo che la sua fine fosse realmente così vicina. LawBreakers ha infatti ufficialmente chiuso bottega in quanto, nel fine settimana scorso, gli sviluppatori hanno comunicato la chiusura definitiva dei server.



Il passaggio a Free to Play non è bastato quindi a salvare il primo titolo sviluppato dai ragazzi di Boss Key Productions, come confermato anche dall'ex environment lead designer, Josh Rife, in un post su Twitter disponibile subito in calce all'articolo.



“I server sono ufficialmente chiusi per sempre. È stato lo sviluppo più difficile e allo stesso tempo il miglior gioco che abbia mai pubblicato. Se lo avete giocato, vi ringrazio.” Queste le sue parole.



Cliff Bleszinski, padre di questo progetto, ha annunciato che in concomitanza con l'uscita della sua biografia rilascerà alcune dichiarazioni in merito alla nascita e alla caduta di Boss Key Production. Attenderemo con ansia le sue parole.



#lawbreakers servers are officially closed for good. Hardest development, and best game I ever shipped. If you played it, thank you.

— J 0 S | – | (@_joshrife) September 14, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre 2018 alle 13:30

Condiviso da popcornking e un altro.