Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: gli sviluppatori spiegano la distribuzione degli XP durante il gioco di squadra

Con la sua closed beta in programma ad ottobre, Bethesda ha molto da dimostrare con l'atteso Fallout 76. Questo sarà il primo titolo completamente online della serie e permetterà ai giocatori di lavorare insieme per sopravvivere e prosperare.



Poiché il gioco di squadra è una grande parte dell'esperienza, è interessante sapere come verranno distribuiti i punti esperienza (XP). Come riporta Gamingbolt, sul profilo Twitter ufficiale di Fallout, viene spiegato che ogni membro di una squadra che fornisce assistenza nell'uccidere un nemico riceverà XP. Tuttavia, il membro del party che ha inflitto il colpo mortale riceverà un un po' più di punti. Detto questo, non importa in realtà chi ha ucciso il nemico, chiunque sarà libero di saccheggiare il suo cadavere.



Quindi, se vi imbatterete in un mostro appena ucciso o volete evitare di lavorare con team di cui non vi fidate, allora potrete trarre qualche vantaggio da questa meccanica. Inoltre, come conferma il vicepresidente senior del marketing di Bethesda, Pete Hines, dormire e riposare bene conferirà alcuni bonus ai giocatori. Tuttavia, questi bonus non sono stati svelati nel dettaglio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 settembre 2018 alle 17:50