Red Dead Online: Rockstar svela i dettagli della modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2
Rockstar ha svelato ufficialmente Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 , in arrivo successivamente all'uscita del gioco base.
Stando a quanto affermato dalla compagnia statunitense, Red Dead Online potrà contare sull'immenso open world del gioco e viene descritto come un'evoluzione del comparto multigiocatore sperimentato nel primo Red Dead Redemption. Esso riunirà elementi di gameplay narrativi, competitivi e cooperativi. Simile a Grand Theft Auto Online, Rockstar promette che questo comparto online verrà aggiornato frequentemente e continuerà a crescere nel tempo.
La modalità online di Red Dead Redemption 2 debutterà dopo l'uscita del gioco, più nello specifico a novembre, in versione open Beta, per dare agli sviluppatori la possibilità di risolvere qualsiasi problema che, considerando la vastità del progetto, potrebbe verificarsi. La compagnia promette che presto svelerà ulteriori dettagli in merito e che Red Dead Online sarà accessibile gratuitamente per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2, in uscita il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Recentemente sono state mostrate alcune immagine che ritraggono alcune delle ambientazioni di gioco.
