Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2019 mobile arriva a dicembre e sarà realizzato con l'Unreal Engine

Dopo il lancio avvenuto con successo di PES 2019 su PlayStation 4 i fan del simulatore calcistico Konami sono in attesa di un altro grande appuntamento, ossia l'uscita della versione mobile del titolo.



Ebbene, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2018 mobile si aggiornerà alla versione PES 2019 tramite un massiccio update che verrà rilasciato a dicembre.



Il gameplay di PES 2019 mobile vedrà la presenza di una serie di miglioramenti che riguarderanno l'intelligenza artificiale, la fisica del pallone e gli stili di gioco. PES 2019 mobile sarà realizzato, per la prima volta, con l'UNREAL ENGINE 4 per garantire la migliore esperienza di gioco e la migliore grafica per dispositivi mobile di sempre.



PES 2019 mobile includerà anche 10 nuove licenze dei campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la SPL Scozzese, la J.LEAGUE* Giapponese e, in esclusiva, la Premier Liga Russa.



In attesa quindi della patch che trasformerà l'applicazione per smartphone e tablet iOS e Android nella sua versione 2019 vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la guida trofei più completa d'Italia per quello che riguarda la versione console del titolo e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2018 alle 09:30

Condiviso da popcornking.