Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spacelords: pubblicata una roadmap dei futuri aggiornamenti per il gioco

Il free to play Spacelords è disponibile da un mese su PlayStation 4, Xbox One e PC, e ha riscosso un'accoglienza piuttosto entusiasta da parte dell'utenza. MercurySteam ha infatti divulgato dati piuttosto interessanti, dichiarando che nell'ultimo mese, la fanbase del gioco è cresciuta di 10 volte rispetto a quando il gioco era a pagamento col nome di Raiders of the Broken Planet.



Per celebrare il successo, MercurySteam ha deciso di pubblicare la roadmap degli aggiornamenti per il gioco, che verranno implementati nell'immediato futuro. La roadmap prevede 4 aggiornamenti principali, vediamoli insieme:



  • Spacelords Guilds

Il primo aggiornamento introdurrà il sistema di gilde. I giocatori potranno formare e gestire una propria gilda spaziale, creando e personalizzando il proprio banner grazie al nuovo editor introdotto per l'occasione. Le gilde supporteranno il cross-platform, di conseguenza i giocatori PS4 potranno allearsi con i giocatori Xbox One e PC.



  • Spacelords Identity

In occasione dell'uscita del nuovo negozio virtuale, i giocatori avranno a disposizione un'ampia scelta di personalizzazione di aspetti e emote per le proprie armi e per i propri personaggi.



  • The Great Clash

Con il nuovo sistema di gilde, queste potranno competere tra di loro in classifiche online, dove vincerà quella col punteggio più alto. I vincitori avranno l'onore di issare la propria bandiera nel luogo della missione. Non è più una battaglia, è iniziata la guerra.



  • The Aurora Specters

L'emozionante modalità PVP 4 vs 1 di Spacelords, verrà scossa dagli spettri di Aurora, entità demoniache che seguono solo la loro sete di sangue. Sta arrivando qualcosa di perverso…



Questi aggiornamenti non saranno gli unici. MercurySteam ha infatti già annunciato che Spacelords sarà aggiornato constantemente con nuovi contenuti, nuovi personaggi, nuove armi ecc.



Se vi interessa provare il gioco, potete scaricarlo da qui, ricordandovi che il gioco è completamente gratuito.



https://gallery.mailchimp.com/6265e285ccc2dc0ac7d2d9b68/_compresseds/c5d409c6-714f-4ac3-96bb-d11162e5f281.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2018 alle 16:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona