Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5: un trailer introduce i doppiatori giapponesi

Se noi occidentali abbiamo potuto ascoltare i doppiatori dietro al nuovo Devil May Cry 5 praticamente durante il suo annuncio ufficiale, avvenuto sotto i riflettori dell'E3 2018, i nostri colleghi giapponesi hanno dovuto attendere fino al Tokyo Game Show 2018 per scoprire invece quali saranno le voci che accompagneranno il cast di personaggi nella propria versione del gioco.



Giusto per fare alcuni nomi, tra questi troveremo Kaito Ishikawa a interpretare il ruolo di Nero, mentre Lynn vestirà i panni di Nico, Tomoyuki Morikawa riprenderà il suo ruolo di Dante, Kouki Uchiyama presterà la sua voce al nuovo personaggio V, Atsuko Tanaka tornerà come Trish, Fumiko Orikasa come Lady, Akio Otsuka (celebre doppiatore di Solid Snake) ancora una volta come Morrison, mentre Saori Hayami sarà Kyrie.



Potete ascoltarli nel video che segue. Prima però, come al solito, vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 8 marzo 2019.
Devil May Cry 5 – Trailer Giapponese




Fonte: CAPCOM via DualShockers



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

23 settembre 2018 alle 15:21