Testicoli animati per i cavalli di Red Dead Redemption 2
La data del 26 ottobre si avvicina a grandi passi e con essa l'arrivo su PlayStation 4 dell'attesissimo Red Dead Redemption 2, titolo che probabilmente sarà uno dei must del Natale 2018.
Tra l'annuncio di bundle dedicati al gioco e l'attesa per l'elenco trofei però emerge una notizia quanto meno curiosa che riguarda un aspetto del titolo bizzarro e sfuggito agli occhi più inesperti ma che secondo Rockstar sarà fondamentale nella nostra avventura.
Stephen Totilo di Kotaku ha infatti posto una domanda molto particolare al team, ossia se i testicoli dei cavalli sarebbe stati animati: ebbene pare che Rockstar abbia inserito un sistema in grado di far restringere e dilatare gli stessi in base ai cambiamenti climatici del gioco.
Si tratta senza dubbio di una chicca (se così vogliamo chiamarla) per pochi che fa capire quanto Rockstar stessa sia puntando sul realismo per il seguito del suo titolo western, già apprezzatissimo ai tempi di PlayStation 3 e pronto a dominare le classifiche di vendita dell'attuale generazione di console.
In attesa di ulteriori novità, magari non riguardanti l'apparato riproduttivo degli equini, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
