Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumors – in arrivo Silent Hill HD Collection su PlayStation 4?

Stando a quanto emerso da uno screenshot preso dal PlayStation Store peruviano, pare che Silent Hill HD Collection sia in dirittura d'arrivo su PlayStation 4.
Rumors – in arrivo Silent Hill HD Collection su PlayStation 4?



Rilasciata su PlayStation 3 e Xbox 360, pare che Silent Hill HD Collection sia in arrivo su PlayStation 4 con la dicitura “PSN Game”, tale notizia è emersa dal PlayStation Store peruviano da cui deriva lo screenshot che vi lasceremo qui sotto in allegato.



#td_uid_3_5baa91ceae765 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.playstationzone.it/wp-conten …) 0 0 no-repeat;
}



Silent Hill



1 di 1



https://www.playstationzone.it/wp-content/uploads/2018/09/Silent-Hill-HD-Collection-e1537879377131.jpg



Speculando, alcuni fan pensano che in realtà la collection non stia approdando su PlayStation 4 attraverso una nuova release, bensì potrebbe approdare nel servizio di streaming PlayStation Now, che ha abilitato da poco (Solo in Nord America) l'opzione del download. Ovviamente non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Sony e Konami anche se questo sarebbe l'unico modo per recuperare la celebre serie horror, che al momento non vedrà l'arrivo di un nuovo capitolo dopo la cancellazione dell'ultimo capitolo in via di sviluppo.



L'articolo Rumors – in arrivo Silent Hill HD Collection su PlayStation 4? sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

25 settembre 2018 alle 16:02

Condiviso da Neve Valkoinen e altri 5.Piace a 11 persone