Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Francia e Regno Unito diretti al BlizzCon per la finale della Overwatch World Cup

La scorsa settimana, in quel di Parigi, si è tenuta l'ultima tappa della Overwatch World Cup prima della BlizzCon e Francia e Regno Unito sono le due vincitrici che si sono assicurate il posto nella Top 8 che si terrà proprio all'evento Blizzard.



Tutte e sei le squadre (Francia, Regno Unito, Olanda, Germania, Italia e Polonia) si sono date battaglia per tre giorni davanti una folla di appassionati. Ma alla fine Francia e UK hanno avuto la meglio entrambe con un punteggio di 4-0 nell'ultimo turno di gioco. La Francia ha affascinato tutti per stile battendo in finale gli inglesi 4-0 e salendo in cima alla classifica.



Alla fine dei gironi a Parigi si sono definiti le TOP 8 squadre che prenderanno parte alla fase finale che si terrà al BlizzCon. Le squadre sono le vincitrici delle diverse tappe della Overwatch World Cup in giro per il mondo.



Queste saranno le prossime sfide:




    Cina vs. Finlandia
    Corea del Sud vs. Australia
    USA vs. Regno Unito
    Francia vs. Canada

Le Top 8 si sfideranno venerdì 2 Novembre con un calendario che verrà presto annunciato, nel frattempo, per tutti gli aggiornamenti è possibile visionare la pagina Twitter ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre 2018 alle 15:40